Dieta Di Caffè Verde

» » Dieta Di Caffè Verde

Dieta Di Caffè VerdeGreen Coffee Bean Extract è stato caratterizzato da Dr. Oz e da altri come un naturale, sana e un modo efficace per aiutare a perdere quei chili in più. Green Coffee Bean Extract è la forma più pura e più cruda del chicco di caffè che significa che è il più potente per l'acido clorogenico. L'acido clorogenico è l'ingrediente chiave che visualizza gli studi aiuta a bruciare zuccheri, grasso e rallentando il rilascio dello zucchero nel flusso di sangue.

Perché non basta bere caffè? Chicchi di caffè sono tostati a oltre 400 gradi Fahrenheit per preparare quello che amiamo nelle nostre coppe. Il processo di modifica del colore, aroma e, soprattutto, il contenuto nutrizionale, in particolare l'acido clorogenico prezioso e potente che è ciò che rende possibile perdita di peso.

La buona notizia è che si possono prendere le capsule di Estratto di caffè verde in grani con la vostra tazza di mattina di caffè per il meglio dei due mondi.

Che cosa è Green Coffee Bean ed è efficace?

Molto semplicemente mettere, chicchi di caffè verde sono chicchi di caffè che sono freschi e non torrefatto; il caffè abbiamo infuso al mattino è stato arrostito e questo è il motivo è marrone, piuttosto che verde. Chicchi di caffè crudo contengono naturalmente un composto chiamato acido clorogenico, che è la perdita di peso attivo composta in chicchi di caffè verde. Torrefazione caffè distrugge l'acido Cholorgenic.

Sperimentazioni e studi clinici recenti hanno dimostrato che la combinazione specifica di acido Chologenic e caffeina sono efficaci per la perdita di peso. Uno studio particolare seguito 16 persone (con un indice di massa corporea tra 25 e 30%) e da 22 a 46 anni. Partecipanti allo studio sono stati monitorati per 22 settimane ed esercizio e diete partecipanti erano strettamente monitorati durante lo studio. I partecipanti hanno mangiato mediamente di 2.400 calorie al giorno e avevano un consumo calorico di 400 calorie, da nessuna parte vicino i livelli necessari per la perdita di peso.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde dal sito ufficiale

Come funziona la dieta di chicchi di caffè verde?

Perdita di peso – Green Coffee Bean è stato spettacolo per inibire l'assorbimento dei grassi e anche stimolare l'attivazione del metabolismo dei grassi nel fegato, entrambi sostenitori principali della riduzione del peso.

L'acido clorogenico trovato in chicchi di caffè verde è un fitochimico naturale che si trova in una vasta gamma di piante, con concentrazioni molto elevate in chicchi di caffè verde. Esso è stato trovato per inibire il rilascio di glucosio nel sangue, specialmente dopo i pasti e sembra aiutare le persone a perdere peso come risultato.

Dieta Di Caffè Verde

L'acido clorogenico può anche essere in grado di indurre la perdita di grasso del corpo aumentando il calore del corpo prodotto, promuovendo così la termogenesi, la naturale combustione del grasso per energia. Si pensa anche a ridurre la generazione di nuove cellule di grasso a causa dei suoi effetti antiossidanti superiore.

L'acido clorogenico non sembra essere assorbita dall'intestino tenue e non è effettivamente rilevato nel plasma dopo l'ingestione. Si ritiene che l'acido clorogenico può associare a certi composti e quindi ostacolano l'assorbimento dei grassi alimentari. I risultati sono coerenti con gli studi umani e animali e suggeriscono i chicchi di caffè verde sono uno strumento efficace per qualsiasi piano di riduzione di peso e può essere in particolare successo nella riduzione del peso negli adulti adiposità.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde dal sito ufficiale

Quante dovrei prendere al giorno?

Per ottenere i migliori risultati, si dovrebbe prendere un minimo di 800mg di almeno 30 minuti prima di ogni pasto almeno due volte al giorno. Perché il caffè verde è un alimento e senza effetti collaterali nocivi sono stati segnalati nello studio, alcuni nutrizionisti consigliamo di prendere 2 capsule prima di ogni pasto! Si consiglia di acquistare la forma più pura del chicco di caffè verde capsule che non contengono assolutamente additivi o riempitivi – è per questo che consigliamo di pura salute naturale 400mg Green Coffee Bean capsule.

Dieta Di Caffè Verde

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde dal sito ufficiale

Quali altri vantaggi offre dieta caffè verde?

Salute generale – molti funzione di polifenoli come antiossidanti. L'acido clorogenico è un polifenolo che ha dimostrato di neutralizzare diverse classi di composti cancerogeni prima che possano danneggiare il DNA, impedendo che le mutazioni che si verificano e causare ulteriore malattia.

Salute cardiovascolare – concentrazioni elevate di omocisteina nel sangue è un indicatore di rischio per malattie cardiovascolari. L'acido clorogenico ha dimostrato di aiuto nella diminuzione dei livelli di omocisteina plasmatici totale in coloro che ingerito acido clorogenico durante gli studi clinici.

L'acido clorogenico è stato dimostrato anche per trattare l'ipertensione. Neutralizzare i radicali liberi e rigenerante vitamina E, chicchi di caffè verde hanno dimostrato di inibire dei lipidi e la degradazione di LDL, promuovendo così la salute cardiovascolare ottimale.

Pressione arteriosa (sistolica e diastolica) ha anche dimostrato di ridurre in modo significativo durante gli studi clinici di ingestione di acido clorogenico. Durante gli studi clinici, non non c'era alcuna differenza nell'indice di massa corporea e la frequenza cardiaca tra i gruppi di test, né sono stati rilevati effetti collaterali apparenti. Inoltre inibisce l'ossidazione delle lipoproteine a bassa densità (LDL), o colesterolo cattivo che può danneggiare le arterie e accelerare l'aterosclerosi. Limitare questo processo è pensato per aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari.

Livelli sani di zucchero nel sangue – acido clorogenico è stato propagandato come sostenere livelli sani di zucchero nel sangue. Un certo numero di studi sulla popolazione identificato utenti acidi clorogenico come essendo sostanzialmente meno probabilità di ottenere il diabete di tipo 2. Ulteriore ricerca ha suggerito la ragione di questo, come gli effetti dell'acido clorogenico sul metabolismo del glucosio. Glucosio viene memorizzato nel fegato in un polisaccaride chiamato glicogeno, che è una catena lunga e ramificata di molecole di glucosio insolubile. In un processo noto come glicogenolisi, l'enzima glucosio-6-fosfatasi rilascia glucosio libero nel sangue, dove circola a vari organi. Se glicogenolisi sono inibito, il corpo ottiene energia dalle cellule adipose. Ciò riduce i livelli di glucosio nel sangue, aiutando a ridurre i sintomi. Inoltre, riducendo il numero di depositi di grasso porta a perdita di peso.

I vantaggi combinati di perdita di peso, salute cardiovascolare, livelli di zucchero nel sangue sano e complessiva prevenzione delle malattie a causa degli elevati livelli di antiossidanti nel caffè fagiolini tutti lavorano in sinergia per supportare una più sana, più felice e più vivace si!

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde dal sito ufficiale