Perdere Al Seno Uomo

» » Perdere Al Seno Uomo

Perdere Al Seno UomoCon così tanti uomini ora cercando in sovrappeso o obesi, sviluppando una serie di seno uomo (o ginecomastia per dare la condizione il nome corretto) è spaventosamente facile in questi giorni. Purtroppo, per liberarsi del temuto 'Jovanotti' è molto più difficile, e certamente non è un semplice caso di battere il petto con esercizi specifici.

Sciogliendo questo sgradevole fenomeno richiede una dieta finemente sintonizzata e, fondamentalmente, il programma di fitness giusto. Ma non disperate, con una grande quantità di duro lavoro si può bandire seno uomo per bene. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Perché alcuni uomini si seno uomo?

Se sei consapevole circa il vostro corpo e, in particolare, sono in imbarazzo circa il cosiddetto 'uomo-seno', quindi non essere, tu sicuramente non sei da solo e con il giusto atteggiamento e la consulenza di esperti, diventerà presto una cosa del passato.

Ginecomastia è un serio motivo di imbarazzo per molti uomini. Ci sono un certo numero di cause, la più comune naturalmente essere in sovrappeso. Tuttavia, altri includono gli squilibri ormonali, farmaci e assunzione di droghe illegali.

Clicca qui per acquistare Gynexin dal sito ufficiale

Come a determinare la causa del mio?

Per la maggior parte di voi là fuori, portando il grasso corporeo in eccesso è molto probabile che la causa del tuo seno uomo. Walsh dice: per essere classificati come sani, il vostro grasso corporeo dovrebbe essere inferiore al 22%, e nulla di sopra di questo inizierà a contribuire al seno uomo. Per gli altri, tuttavia, ci potrebbe essere un problema più grave che deve essere affrontato.

L'estrogeno ormone femminile, per esempio, a volte è sovra all'interno del corpo maschile, causando la crescita nella zona del torace, simile a quello delle femmine durante l'adolescenza. Elevati livelli di estrogeni potrebbero essere causati da eccesso di grasso, ma potrebbe anche essere causato da qualsiasi farmaco che sta assumendo. E se si fuma un sacco di cannabis e improvvisamente hanno germogliato seni, questo potrebbe essere la ragione perché.

Perdere Al Seno Uomo

Che cosa è il primo passo per sbarazzarsi di loro?

Come con qualsiasi fitness o obiettivo di perdita di peso, perdendo il vostro moobs è interamente circa l'impegno e la volontà di adottare un sano stile di vita per più di poche settimane. Walsh dice: se i Jovanotti sono stati causati da scelte alimentari poveri e poca attività fisica quindi, in teoria, dovrebbe essere facile per sbarazzarsi di.

Tuttavia, attaccando ad un programma di esercizio fisico e mangiare in modo sano per diversi mesi potrebbe rivelarsi difficile per molti uomini che hanno trascurato i loro corpi nel corso degli anni. Quando si scende ad esso, è una questione di quanto male vuoi perdere il tuo Jovanotti. Se si desidera abbastanza e si possono commettere per apportare le modifiche necessarie, quindi troverete il programma di dieta ed esercizio fisico molto più facile da attaccare a.

Clicca qui per acquistare Gynexin dal sito ufficiale

Che cosa dovrebbe essere il mio approccio all'esercizio?

Lavorando regolarmente ovviamente sta per essere la chiave per soggiornare in appartamento a torso, ma dimentica di fare nulla, ma gli esercizi petto. Walsh dice: non fatevi ingannare nel pensare che si può ridurre al seno uomo facendo un sacco di flessioni o presse petto — purtroppo non è così facile.

Invece vi consiglio un programma di esercizi che combina esercizio cardiovascolare e peso di formazione 3 - 5 volte a settimana per almeno 12 settimane per stabilire se il vostro peso è il problema. Misurare il vostro petto all'inizio e ogni poche settimane da allora in poi per monitorare i tuoi progressi. Se la causa del tuo moobs è il tuo peso, quindi un dedicato 12 settimane di allenamento dovrebbe produrre risultati e saprete che siete sulla strada giusta. Andare avanti e sarà Jovanotti non di più!

Sono tutti esercizi particolarmente buona?

Il vostro programma di allenamento dovrebbe essere un mix sudato di allenamento cardiovascolare ad alto ritmo, come interval training o filatura classi, mescolato con pesi per promuovere la crescita muscolare. Panchina presse, premere up e altri esercizi petto naturalmente saranno caratterizzato, ma dovreste assicurarti che il tuo allenamento in palestra si rivolge all'intero corpo.

Costruire i muscoli della schiena, per esempio, guida la postura ed è incredibile la differenza dritto in piedi può avrà su sei l'aspetto del tuo petto. Stomaco, spalle e braccia tonica, quando combinato con percentuale bassa-corpo a causa di tutti i cardio brucia-grassi che avete fatto, aiuterà anche a darvi un tronco generale che la maggior parte degli uomini avrebbe ucciso per.

Clicca qui per acquistare Gynexin dal sito ufficiale

Che cosa dovrei fare sulla mia dieta?

Per dire addio alla vostra Jovanotti per sempre, esercizio fisico regolare e, appena come d'importanza, un sano, dieta equilibrata deve diventare qualcosa di rispettare ogni giorno, non solo quando ti senti colpevole o verso il basso sul vostro corpo. Walsh dice: una buona dieta sana è forse più importante di esercizio quando si tratta di ripristinare eventuali squilibri ormonali.

Gli alimenti che verranno aiuteranno a ridurre i livelli di estrogeni includono bacche, uva, meloni, ananas, broccoli, cavoli, mais e verde beens. Tuttavia, se i Jovanotti sono semplicemente il risultato di essere in sovrappeso quindi un sacco di esercizio combinato con una dieta sana funzionano meglio. Una drastica riduzione di alcool, zucchero e alimenti raffinati andrà un lungo cammino, come volontà di mangiare più frutta fresca, verdure e carni magre.

Perdere Al Seno Uomo

Clicca qui per acquistare Gynexin dal sito ufficiale

Cosa succede se non è a causa del mio peso?

Per alcuni uomini può essere solo un caso di perdere il peso in eccesso e il seno uomo sparirà. Se questo non è il caso per voi, tuttavia, quindi avete ancora opzioni. Walsh ha questo Consiglio: se avete dato esercitare un serio andare e che non ha aiutato, quindi vi consigliamo di visitare il tuo medico per discutere la possibilità di uno squilibrio ormonale e forse elevati livelli di estrogeni. Vale anche la pena di parlare al tuo doc se hai recentemente prescritto farmaco nuovo e finito con Jovanotti.

Come faccio a mantenere il mio petto una zona libera da Jovanotti?

Una volta che il vostro regime di esercizio fisico e dieta ha avuto effetto, è importante che voi non scivolare indietro il tuo vecchio stile di vita, che annullerà solo tutto il vostro duro lavoro. Walsh dice di pensare ad esso come un caso di 'se non è rotto, non aggiustarlo'. Se hai cambiato la tua dieta e ha iniziato un programma di esercizi che ha consegnato i risultati reali, egli dice, poi andare avanti.

Chiave è quello di accettare che questo è un cambiamento di stile di vita, piuttosto che una correzione a breve termine, soprattutto se non si vuole svegliare con un altro paio di Jovanotti sei mesi da oggi.

Clicca qui per acquistare Gynexin dal sito ufficiale